Milan, i tifosi a Milanello chiedono chiarezza e rispetto

tifosi milanello
(©Getty Images)

NEWS MILAN – Oggi è iniziata la stagione 2018/2019 del Milan, con il raduno al centro sportivo di Carnago aperto a giornalisti e tifosi. Proprio questi ultimi non hanno fatto mancare il proprio entusiasmo, così come alcune richieste precise alla dirigenza.

Erano circa mille i tifosi milanisti presenti quest’oggi per sostenere squadra e staff rossonero per l’inizio del raduno. Massimiliano Mirabelli li ha ringraziati per l’entusiasmo verso calciatori e allenatore. Non sono però mancate le richieste di rispetto e chiarezza verso il club, alla luce delle inevitabili problematiche che nelle ultime settimane stanno interessando il Milan: “Chiarezza sul futuro e rispetto per i tifosi”. Questo è stato uno degli striscioni esposti oggi. Richiesta più che legittima da parte dei tifosi, i quali hanno comunque svolto l’intera giornata in tranquillità e nel rispetto più assoluto.

Come detto non è mancato entusiasmo per la squadra in generale e per Gennaro Gattuso: “Avanti mister, avanti ragazzi. Uniti per il bene del Milan”. Segnale positivo in quanto il tifo organizzato rossonero crede nella squadra e nel progetto affidato a mister Gattuso. Non sono nemmeno mancati i cori per i singoli: in particolare l’entusiasmo maggiore è stato per Patrick Cutrone, Alessio Romagnoli e Hakan Calhanoglu. Grande appoggio anche nei confronti di Jesus Suso e Franck Kessié.

Striscione tifosi Milan
Striscione dei tifosi rossoneri a Milanello (Foto dal web)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy