Milan, Mirabelli: “Massima fiducia in Gattuso. Siamo carichi. Ringrazio i tifosi”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Altre dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli rilasciate quest’oggi. Ai microfoni di Milan TV il direttore sportivo rossonero ha parlato del primo giorno di raduno a Milanello, inizio della stagione 2018/2019.

La prima partitella tra squadra A e B si è conclusa sullo 0-0. Buon entusiasmo dei tifosi al centro sportivo di Carnago. Mirabelli ha anche parlato del lavoro di Gennaro Gattuso, ecco la sua intervista: “Hanno vinto tutti, non ha perso nessuno. Era importante partire da questo entusiasmo perché anche oggi c’è stato grande entusiasmo dai tifosi. I ragazzi erano carichi. Dobbiamo tenere questa unità di gruppo. È un punto di partenza. Mentre oggi, sopra la nostra testa si discutono cose che potevano dare un senso di debolezza, non c’è stato in realtà questo. C’è stato grande entusiasmo, già dall’arrivo dei ragazzi. Abbiamo visto lo staff e il mister carico. Ci deve interessare la palla che rotola e che i ragazzi corrono. Daremo grandi soddisfazioni. Ripartiamo dal terzo posto di Gattuso. Rino da quando ha preso in mano la squadra con mille difficoltà è riuscito a fare solo meno meglio di Juve e Napoli. Serve ripartire da queste cose, non cercare alibi”.

Il d.s. rossonero guarda avanti e pensa sempre positivo, com’è giusto che debba fare: “Dobbiamo ragionare in positivo, ci sono tutte le possibilità per farlo. Giornata all’insegna della positività, così potremmo sintetizzarla. Dobbiamo averla tutti. Sono convinto di questa positività. Conosco la squadra, al di là del mercato, abbiamo una grande squadra, un grande staff. Sono sicuro che questa positività emergerà nel campionato”.

Mirabelli ha anche scritto un messaggio sul proprio profilo Twitter: “Pronti, carichi e motivati per il via della nuova stagione. Massima fiducia nel lavoro di mister Gattuso, di tutto il suo staff e della squadra. Ora parla il campo, forza ragazzi. #ForzaMilan”.

Impostazioni privacy