Milan, presentata ufficialmente la seconda maglia Puma 2018/2019

Hakan Calhanoglu Davide Calabria Leonardo Bonucci Giacomo Bonaventura
Hakan Calhanoglu, Davide Calabria, Leonardo Bonucci e Giacomo Bonaventura (Foto AC Milan)

La maglia, ispirata alla bianca leggendaria, famosa per aver adornato le schiene dei campioni durante le maggiori finali europee, presenta un colletto a girocollo con dettagli rossi e neri, una linea nera sul petto, sulla schiena e sulle braccia che ricorda la divisa del Milan degli anni ’90 e l’iconico “Diavolo Rossonero” sul retro del collo.
La maglia è abbinata agli shorts bianchi e ai calzini bianchi con dettagli rossi e neri.

Puma Football ha presentato il nuovo Kit AC Milan il 9 luglio sera allo Spazio 21 (nei pressi di P.zza Tricolore) un’area post – industriale solitamente usata per ospitare gli eventi durante la Fashion Week. Ma in occasione di questo eclatante avvenimento, si è trasformata nel centro del football milanese e della cultura di strada.

L’evento è iniziato con una tradizionale presentazione del Kit alla stampa e ai media. Erano presenti il nostro CEO Marco Fassone, il CEO di Puma Bjoern Gulden, Gennaro Gattuso ed il capitano Leonardo Bonucci, insieme ai suoi compagni di squadra Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu.

Presente per l’occasione una folla di più di 400 giovani amanti del football, influencer e vip che hanno vissuto un’esperienza altamente coinvolgente, frutto della fusione tra football e scena urbana underground.

Ad affiancare l’evento, un contest ad alta tensione “Panna” che ha visto freestyler professionisti del calcio esibirsi e sfidarsi. Tra questi l’artista Luca Barcellona, che ha personalizzato le maglie dal vivo lasciandosi ispirare dall’interazione con i fan.

Max Brigante, dj e conduttore radiofonico italiano, ha presentato Ernia, un rapper locale e fan dell’AC Milan che ha personalmente presentato il Kit sul palco in presenza dei giocatori della squadra rossonera.

A fare da sottofondo alla presentazione, la sua canzone “La Pelle del Puma”, realizzata a febbraio con l’intento di ironizzare l’imminente partnership tra il brand e la squadra.

Più tardi altri membri della crew di Ernia e alcuni compagni dell’AC Milan, sono saliti sul palco per esibirsi.

La maglia sarà disponibile dal 10 Luglio in tutti gli store ufficiali Puma, tramite l’e-commerce di Puma e in tutti gli store AC Milan ufficiali (Casa Milan Store e San Siro Store) e store.acmilan.com.

 

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy