Pellegatti: “Milan su un top-player. Potrebbe essere Falcao”

Radamel Falcao
Radamel Falcao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Difficile ipotizzare ad oggi un Milan pronto a fare acquisti eccellenti nella sessione di mercato estivo, viste le tante problematiche societarie ed una proprietà che potrebbe cambiare a breve.

Possibile certo che il fondo Elliott Management, pronto ad agire tramite l’escussione del pegno con Yonghong Li e prendersi le quote rossonere, decida di immettere liquidità importante per rinforzare l’asset milanista, ma ad oggi resta comunque ardua pensare ad un Milan capace di investire. Eppure secondo Carlo Pellegatti, giornalista di Sportmediaset e storico inviato a Milanello, il club è pronto a sorprendere tutti e fare un colpo che risveglierebbe dal torpore il calciomercato Milan e tutti i tifosi rossoneri in attesa.

Il giornalista ha parlato ai microfoni di Mediaset Extra di alcune indiscrezioni da lui raccolte: “So che il Milan sta puntando forte su un top player, ma non conosco neanche io il nome. Se potessi fare una ipotesi direi si tratti di Falcao del Monaco. Immobile o Morata? Mi viene da ridere solo a pensarci”. Dunque Pellegatti lancia una piccola bomba, anche se in effetti il nome di Falcao è stato spesso accostato al Milan, sia per i buoni rapporti con Jorge Mendes, il suo noto procuratore, sia perché a livello di cartellino ‘El Tigre’ costerebbe sicuramente meno di altre piste per l’attacco. A rendere il tutto complicato è l’alto ingaggio, da circa 9 milioni netti a stagione, che Falcao percepisce al Monaco, cifra assolutamente fuori portata per il monte-ingaggi del Milan già reso pesante dagli stipendi non leggeri dei vari Bonucci, Donnarumma e Reina.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy