Milan, Calabria: “Vogliamo ripagare i tifosi. Amiamo la maglia”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images )

NEWS MILAN – Per Davide Calabria e compagni da ieri è iniziato il ritiro a Milanello. E’ partita ufficialmente la stagione 2018/2019 agli ordini di mister Gennaro Gattuso.

Il terzino rossonero nel corso dell’evento Puma di ieri sera, nel quale è stata presentata la seconda maglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: «E’ stata una bella giornata oggi (ieri, ndr). Ci son stati tanti tifosi, ci siamo fermati prima e dopo l’allenamento insieme a loro. E’ stato veramente bello, come primo giorno siamo contenti. E’ emozionante presentare la nuova seconda maglia del Milan. Speriamo in questa stagione di ripagare i tifosi che ci seguono sempre. L’importante è lavorare per noi stessi e per loro. Ciò che non cambierà sicuramente mai è l’amore per questa maglia. Puntiamo a lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo di quest’anno».

Calabria ha un pensiero importante verso la tifoseria del Milan, avverte la responsabilità di dover rispettare le loro aspettative oltre che in generale di dover far bene per onorare la maglia. Il club vive un momento particolare ed è importante che la squadra si stringa attorno a mister Gattuso per lavorare al meglio ed isolarsi da ciò che avviene all’esterno di Milanello. E’ fondamentale lavorare con concentrazione, senza distrazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy