Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante le incertezze e le difficoltà di queste settimane, i tifosi del Milan non hanno fatto mancare il loro supporto alla squadra ieri al primo giorno di ritiro.

Erano circa un migliaio fuori i cancelli di Milanello. Alcuni cori e striscioni diretti alla società, tanti altri invece per calciatori e allenatore. Gennaro Gattuso è stato infatti quello più acclamato: in questo momento è lui l’unica certezza dei rossoneri, punto di riferimento per la tifoseria. Ma fra quelli più invocati, inaspettatamente, c’era anche Gianluigi Donnarumma, che lo scorso anno ha avuto diversi problemi per quanto riguarda il suo rapporto con i tifosi a causa delle note vicende contrattuali e non solo.

Come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, i tifosi presenti al centro tecnico di Carnago gli hanno chiesto di restare al Milan. Si sa che Gigio è uno di quelli con più estimatori in Europa e quindi, se la società avesse bisogno di cedere, lui potrebbe essere uno dei principali candidati: non solo per la sua alta valutazione economica, ma anche per i rapporti tesi con il suo agente e l’arrivo a parametro zero di Pepe Reina. Ma la dirigenza è stata chiara più volte sulla non necessità di cedere. Andrà via soltanto chi non vorrà più far parte del progetto. E per adesso nessuno ha bussato alla porta di Massimiliano Mirabelli per chiedere di andar via.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it