Rocco Commisso Paul Singer
Rocco Commisso & Paul Elliott Singer

MILAN NEWS – Il Milan è diventato di proprietà della Elliott Management Corporation. Ieri il comunicato ufficiale di Paul Singer, proprietario del fondo statunitense, il quale ha rivelato di avere un progetto a lungo termine per il club di via Aldo Rossi.

Intanto sul fronte Rocco Commisso, il quale recentemente si era prodigato per acquisire la maggioranza del club da Yonghong Li, attaccano duramente il fondo Elliott. La polemica non arriva direttamente da Commisso, bensì dal Direttore Operativo dei New York Cosmos, Erik Stover, club calcistico del quale Commisso è proprietario. Su Twitter Stover ha condiviso il comunicato ufficiale di Paul Singer, commentando così: “C’è qualche tifoso del Milan che crede ad una parola di queste affermazioni?”. Poi nei commenti spiega anche il perché di questo attacco: “Le società private di equity non sono note per la proprietà sentimentale e per la cura di un club. Forse sarà diverso questa volta”.

Sul fronte Commisso dunque c’è scetticismo in merito, e forse anche un po’ di rabbia per l’affare di acquistare il Milan al momento sfumato. Ricordiamo che l’italo-americano Rocco Commisso aveva trattato esclusivamente con Yonghong Li, il quale non si era convinto della proposta economica.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it