Mondiale 2018, Croazia-Inghilterra: Strinic a caccia della finale

Ivan Strinic
Ivan Strinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è stato un Mondiale particolarmente positivo per i calciatori del Milan. Potrebbe essercene uno però in finale. Stiamo parlando di Ivan Strinic, che però non ha ancora mai vestito la maglia rossonera.

Dopo un solo anno alla Sampdoria, il Diavolo lo ha acquistato a parametro zero. Prenderà il posto di Luca Antonelli come sostituto di Ricardo Rodriguez per il ruolo di terzino sinistro. La notizia del suo acquisto non ha fatto impazzire i tifosi, che di certo si aspettano calciatori di altro tipo. Ma le prestazioni dell’ex Napoli ai Mondiali in Russia con la sua Croazia stanno dando ragione a Massimiliano Mirabelli.

Strinic ha giocato delle ottime partite in questo torneo. E si è confermato anche ai quarti di finale contro la Russia. Stasera sarà titolare anche per la semifinale contro l’Inghilterra, partita che potrebbe portare la Croazia a giocarsi il titolo di campione del mondo. Non sarà una partita semplice per la squadra del ct Dalic, che però può contare sulle prestazioni assicurate dei suoi calciatori migliori.

Fra questi c’è anche il nuovo terzino del Milan. Che ha quindi la possibilità di portare in finale anche un po’ di rossonero. Non è mancato chiaramente l’in bocca al lupo della società di via Aldo Rossi con un post su Facebook: “Il grande giorno è arrivato per la Croazia di Strinic“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy