Milan, salta l’amichevole prevista per il 14 luglio

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Ci vorrà ancora del tempo per i tifosi del Milan per poter assistere alle prime uscite stagionali sul campo della formazione di Gennaro Gattuso.

Come riferito oggi da Tuttosport infatti la squadra milanista aveva intenzione fino a pochi giorni fa di organizzare una amichevole per sabato 14 luglio; si sarebbe trattato della primissima uscita del Milan per la stagione 2018-2019. Non era però neanche stato deciso chi avrebbe sfidato i rossoneri in questo test-match di metà luglio, ma la scelta sarebbe ricaduta probabilmente con una delle squadre dell’interland lombardo che gioca nelle serie inferiori, come la Solbiatese Arno o il Varese.

Invece non ci sarà nessuna amichevole prevista per il 14 luglio; il Milan ed in particolare Gennaro Gattuso hanno deliberato di ritardare la prima uscita stagionale (probabilmente al 20 luglio) restando invece anche nel weekend a lavorare a Milanello. Proprio per la giornata di sabato è previsto invece un test a porte chiuse in famiglia, una sorta di partitella tra prima squadra e giovanili che testerà le primissime risposte atletico-tattiche della formazione di Gattuso, che dovrà però ancora fare a meno di diversi nazionali impegnati di recente al Mondiale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy