Sky – Milan, torna Leonardo? Avviati i primi contatti

Leonardo
Leonardo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sembra che per il momento Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli siano destinati a rimanere come dirigenti rossoneri, ma Elliott sta già studiando un ricambio del management da attuare dopo la fine della sessione estiva del calciomercato.

In serata Sky Sport ha rivelato che c’è stato un primo contatto con Leonardo Nascimento de Araujo, che ha già avuto un noto passato al Milan. Prima giocatore, poi dirigente e infine allenatore. I rapporti con l’ambiente sono rotti, dopo che il brasiliano ha deciso di passare sulla panchina dell’Inter. I tifosi milanisti non hanno perdonato questo tradimento. Non si conosce l’eventuale ruolo che potrebbe riconoscere e non si sa neppure se un accordo possa essere realmente possibile.

Sicuramente Leonardo non avrebbe una buona accoglienza da parte dei supporter del Milan in caso di ritorno. Il passaggio all’Inter fu considerato molto grave, anche perché i tifosi stessi nella sua ultima partita da allenatore rossonero si schierarono apertamente dalla sua parte e contro la società. Un gesto importante, che però non è bastato per poi spingere il brasiliano a respingere la corte di Massimo Moratti. Si attendono conferme nelle prossime ore sulla pista che porta al possibile ritorno dell’ex giocatore, dirigente e tecnico rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy