Milan, Scaroni sarà il nuovo presidente. Idea Carnevali per il futuro

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©getty images)

NEWS MILAN – Da Sky Sport fanno sapere che Paolo Scaroni sarà il nuovo presidente rossonero. Già presente nel Consiglio di Amministrazione, il manager italiano è pronto ad assumere la nuova carica.

Se ne parlava da giorni di questa possibilità. C’era anche l’ipotesi che fosse Gordon Singer, figlio di Paul Singer, a divenire il numero 1 del Milan. Ma alla fine pare che la scelta sia caduta su Scaroni, milanista e con un curriculum ricco di esperienze in realtà lavorative importanti. Dirigente d’azienda e banchiere, oggi è vicepresidente della banca d’affari Rothschild e consigliere di amministrazione di diverse società. Nel calcio, è stato presidente del Vicenza Calcio dal 1997 al 1999. Dal 2002 al 2014 è ad di Enel e dal 2005 al 2014 di Eni.

Confermato che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli resteranno almeno fino al termine del calciomercato estivo. Per il futuro rimane vivo il nome di Giovanni Carnevali, oggi al Sassuolo, per il ruolo di amministratore delegato. Non confermati i contatti con Leonardo per un ruolo in società. Nessuna conferma neppure su Paolo Maldini, ma comunque non vengono esclusi patti di riservatezza tra Elliott e le figure contattate per un futuro incarico nel Milan. Bisogna solo aspettare in questo momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy