Kalinic su Instagram segue l’Atletico Madrid, non il Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic sembra destinato alla cessione. Considerato assolutamente cedibile dalla dirigenza e da Gennaro Gattuso dopo la pessima stagione passata, il centravanti croato può lasciare Milanello.

In queste ore è arrivato un indizio social interessante. Infatti, l’attuale numero 7 del Milan su Instagram ha cominciato a seguire l’Atletico Madrid e non compare il club rossonero tra i profili seguiti. I Colchoneros erano dati concretamente sulle tracce del giocatore, come confermato sia da Massimiliano Mirabelli che dall’agente Tomislav Erceg. Non ci sono indicazioni precise su un’accelerata della trattativa, però qualcosa potrebbe effettivamente muoversi a breve.

Va comunque detto che oggi Kalinic era a Milanello per i test fisici e per unirsi poi al ritiro della squadra di Gattuso in serata. Proprio su Instagram ha pubblicato una foto che lo raffigura assieme ad Hakan Calhanoglu presso il centro sportivo del Milan. Forse un segnale che il suo trasferimento non è poi così vicino. Difficile dirlo. Probabilmente nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti in merito al futuro dell’attaccante croato. Il club rossonero, comunque, conta di venderlo quanto prima. Mirabelli ha bisogno di cedere per poter agire in entrata.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy