Milan, Maldini: “Gattuso preparato, ha stupito. Ha avuto tanti maestri”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (foto Instagram)

NEWS MILANPaolo Maldini ha giocato per tanti anni in rossonero con Gennaro Gattuso, attuale allenatore della Prima Squadra. Dalla leggenda milanista sempre parole positive nei confronti dell’ex compagno.

E Maldini ha ribadito la sua stima nei confronti di Rino come tecnico anche ai microfoni di Goal.com nella giornata di oggi: “Gattuso è stato una sorpresa in positivo. Ha dimostrato di essere un allenatore preparato, di aver imparato tanto dalla sua esperienza da calciatore. Ha avuto anche la fortuna di avere avuto un sacco di maestri come allenatori e poi Rino ha sempre avuto una grande personalità”.

Paolo conferma di essere rimasto stupito dall’abilità di Gattuso in panchina. Il tecnico calabrese ha mostrato di essere uno che studia molto e che, appunto, è preparato. Nella scorsa stagione ha fatto bene subentrando a stagione in corso a Vincenzo Montella, adesso ha l’occasione di partire dall’inizio col gruppo e ciò è sicuramente un vantaggio. Sarà importante tenere i giocatori concentrati al massimo sul lavoro, nonostante le vicende societarie presenti nel Milan. E sarebbe positivo che la dirigenza riuscisse a consegnargli almeno tre rinforzi di buon livello per poter migliorare il risultato dell’annata passata. Non rimane che attendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy