Milan, Kalinic presente oggi a Milanello – FOTO

MILAN NEWS – La stagione del Milan è iniziata lunedì. La squadra si è ritrovata al centro tecnico di Milanello per iniziare il ritiro.

Nella prima conferenza stampa dell’anno Gennaro Gattuso ha mostrato la solita grinta e forza mentale. Ha avuto modo di parlare di tante cose, Nikola Kalinic compreso. Il tecnico ha ammesso che allenare uno come il croato non è semplice e che con la Croazia ha sbagliato. Potrebbe esser stato un ulteriore segnale di rottura fra il calciatore, l’allenatore e la società, che spinge per la cessione all’Atletico Madrid o al Siviglia.

Intanto l’attaccante croato si è recato a Milanello quest’oggi. A testimoniarlo una foto pubblicata su Instagram in compagnia di Hakan Calhanoglu vicino al tavolo del biliardo. Come scrive poi Calciomercato.com, il giocatore ha lasciato il centro tecnico di Carnago poco dopo. Insomma, una vera e propria toccata e fuga quella dell’ex Fiorentina, che non ha iniziato quindi ad allenarsi. Probabilmente è stata un’occasione per parlare ancora con allenatore e società e fare il punto della situazione in merito alla sua cessione. La trattativa con l’Atletico Madrid, che sembrava vicina alla chiusura, è adesso in una fase di stallo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy