Repubblica – Milan, il West Ham voleva Suso: il retroscena

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Jesus Suso è ancora aperto a più possibilità. Anche se la dirigenza rossonera ha spiegato di non aver ricevuto richieste di cessione, lo spagnolo piace a diverse società.

Il numero 8 del Milan è stato accostato sia a squadre della Serie A (Napoli e Roma soprattutto) che straniere. Sul suo contratto c’è una clausola rescissoria da circa 38-40 milioni di euro valida solamente per l’estero. Se qualche club non italiano si farà avanti offrendo quella somma, toccherà poi al giocatore decidere cosa fare. Invece con quelli nostrani ci sarà una trattativa completa da affrontare.

Calciomercato Milan, West Ham voleva Suso

Stamane il quotidiano La Repubblica svela un retroscena di calciomercato Milan. Pare infatti che il West Ham sia stato abbastanza vicino a prendere Suso. Gli Hammers avevano offerto 38 milioni di euro, però non hanno trovato l’accordo con lo spagnolo. Il giocatore rossonero avrebbe avuto richieste di ingaggio troppo alte e pertanto il club londinese ha poi virato con decisione su Felipe Anderson della Lazio.

Un’indiscrezione ancora da confermare, visto che comunque il West Ham è una squadra fuori dalla coppe europee e che pertanto potrebbe non attirare troppo Suso. Tuttavia La Repubblica oggi ha fatto questa rivelazione. Gli Hammers con mister Manuel Pellegrini stanno cercando di costruire una squadra di buon livello che possa dare fastidio alle prime della Premier League. Cosa non semplice, dato il gap da recuperare, però con un buon progetto la prossima stagione della società londinese può essere migliore dell’ultima (13° posto con 42 punti).

Suso nelle ultime ore è stato accostato soprattutto alla Roma, che cerca un esterno offensivo e con il direttore sportivo Monchi pare interessata al numero 8 del Milan. Non è comunque partita alcuna trattativa, anche perché in casa rossonera ci sono ancora delle questioni societarie da risolvere e il calciomercato è fermo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy