Enzo Raiola, frecciatina al Milan: “Qual è la nuova proprietà?”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è più una novità il rapporto molto testo che si vive da ormai un anno fra il Milan e Mino Raiola. Il tutto è nato dalla vicenda in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Il noto agente avrebbe voluto portarlo via dal club rossonero ma non ci è riuscito. Un po’ per la volontà del ragazzo, un po’ per l’insistenza di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone di trattenerlo. Per il giovane portiere è stata poi una stagione di tanti bassi e pochi alti, come quella del Milan in generale, che non è riuscito a rispettare gli obiettivi stabiliti a inizio anno. Oggi la situazione è rimasta più o meno la stessa: Gigio al momento non ha offerte concrete ed è rossonero, ma ci sono ancora molte valutazioni da fare.

Nel frattempo le tensioni fra il club e Raiola non si sono mai allentate. Con Mino così come Vincenzo, cugino del famoso agente e molto amico di Donnarumma, il quale, tramite le Stories di Instagram, ha lanciato alcune frecciatine al Milan. Alla domanda sulla nuova proprietà del Milan, ha risposto: “Quale?“. Sulla permanenza del portiere in rossonero, poi: “È un giocatore del Milan!“, come a dire che in realtà le porte per una cessione futura sono aperte.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy