Ronaldo-Juventus, Berlusconi: “Effetto terribile. Ma buona notizia per l’Italia”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato definito da molti l’acquisto del secolo. Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere il fuoriclasse portoghese nella nostra Serie A.

E invece la società bianconera è riuscita in questo incredibile colpo di calciomercato, ufficializzato ad inizio settimana. L’ex Real Madrid sarà a Torino domani per le visite mediche e la presentazione alla stampa. In tantissimi si sono espressi in merito a questa operazione: qualcuno dice che l’arrivo di Ronaldo alla Vecchia Signora aiuterà tantissimo anche tutto il movimento calcistico italiano. E di questo parere è anche Silvio Berlusconi, intervistato dall’edizione odierna de Il Giornale.

L’ex presidente del Milan ha infatti spiegato il suo punto di vista: “Da milanista mi fa un effetto terribile. Ma in verità, l’arrivo nella Serie A di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo è una buona notizia non solo per la Juventus, ma per l’intero calcio italiano. Mi congratulo quindi con la Juventus, con i suoi dirigenti e con i suoi tifosi“, ha detto il leader di Forza Italia. Che quindi si congratula con la Juventus per questo acquisto che potrebbe portare ad un punto di svolta tutto il nostro calcio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy