Milan, ufficiale: prima amichevole contro il Novara

Milan Novara
Milan-Novara (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan ha programmato la prima amichevole di questo ritiro pre-stagionale per venerdì 20 luglio. Come annunciato poco fa dal club rossonero sui suoi canali social, l’avversario scelto è il Novara.

I rossoneri Gennaro Gattuso affronteranno quindi la squadra piemontese, che attualmente milita in Serie C. Partita, tra l’altro, che rievoca ricordi molto emozionanti ai tifosi rossoneri, visto che contro il Novara le bandiere del Milan, nella stagione 2011-2012, giocarono la loro ultima partita. Compreso l’attuale tecnico del Diavolo, Gattuso, che giocò con la fascia di capitano al braccio e salutò i tifosi della Curva Sud fra le lacrime.

Da quel giorno sono cambiate tantissime cose, soprattutto per la società di via Aldo Rossi. Silvio Berlusconi non c’è più, e nemmeno Adriano Galliani. Oggi, dopo poco più di un anno di Yonghong Li, la proprietà è nelle mani di Elliott Management Corporation e il futuro è ancora tutto da scrivere. In ogni caso, quello di venerdì è un altro appuntamento importante di questa intensa settimana: giovedì, infatti, è in programma il ricorso al TAS mentre sabato c’è l’Assemblea dei Soci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy