Milan, tifosi si schierano: “Leonardo non lo vogliamo”

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Appena è emersa la possibilità che Leonardo tornasse in rossonero come dirigente, i tifosi si sono un po’ divisi. C’è chi non lo vuole assolutamente e chi invece lo accoglierebbe nonostante tutto.

Quel “tutto” è il suo passaggio all’Inter dopo essere stato allenatore del Milan, oltre che giocatore e dirigente prima. Un trasferimento che in tanti non hanno digerito ai tempi e che tuttora non viene vissuto bene. Allora la tifoseria si schierò dalla parte del brasiliano, contro Silvio Berlusconi, quindi quanto fatto da lui risulta un vero e proprio tradimento. Qualcuno chiuderebbe un occhio perché comunque Leonardo è una figura sicuramente competente e in merito al suo comportamento del 2010 ritiene che fu più uno sgarbo all’ex presidente che un voler fare un dispetto ai tifosi.

La Curva Sud Milano, noto nucleo del tifo organizzato rossonero, ha già manifestato tramite un comunicato ufficiale la propria contrarietà al ritorno eventuale di Leonardo. E ci sono stati dei tifosi che hanno voluto ribadire il concetto con delle scritte sia in zona San Siro sia in zona Casa Milan. Si leggono cose come “Leonardo non lo vogliamo“, “Leonardo uomo di m***a” e “Leonardo traditore“. Segnali chiari che certamente il brasiliano avrebbe qualche difficoltà ambientale se tornasse al Milan come dirigente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy