‘Più forti insieme’: parte oggi la campagna abbonamenti del Milan

abbonamenti Milan
La campagna abbonamenti del Milan (foto acmilan)

MILAN NEWS – Oggi, a partire dalle ore 10, prende il via un altro step importantissimo nella costruzione della prossima stagione in casa Milan, ovvero la campagna abbonamenti per il 2018-2019.

Dalla giornata odierna scatta la fase di prelazione per sottoscrivere l’abbonamento a San Siro in vista delle gare casalinghe del Milan nel prossimo campionato. Lo slogan scelto dal club è ‘Più forti insieme’, con mister Gennaro Gattuso come testimonial ideale, visto che in questo momento societario così delicato resta una delle poche figure certe ed affidabili della squadra milanista.

Sul sito web ufficiale AcMilan.com sono riportate le informazioni necessarie per la sottoscrizione dell’abbonamento; da oggi fino al 31 luglio sarà attiva la fase di prelazione ordinaria per coloro che erano abbonati già lo scorso anno e intendono riconfermare lo stesso posto allo stadio. Dal 1 al 5 agosto invece sarà aperta la fase di prelazione speciale, dedicata a chi vorrà rinnovare l’abbonamento scegliendo un posto differente. La vendita libera degli abbonamenti, infine, partirà il 7 agosto in favore dei cosiddetti nuovi tifosi, coloro che sceglieranno per la prima volta di assistere dal vivo alle 19 gare casalinghe che il Milan disputerà in Serie A.

Il Milan ha scelto di non apportare variazioni sul tariffario per gli abbonamenti rispetto alla stagione 2017-2018, confermando dunque tutti i prezzi dello scorso anno, così come alcune formule speciali per i tifosi Under-25 e per le famiglie, a cui è stato dedicato uno spazio particolare nel primo anello arancione di San Siro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy