Nazionali Milan, ecco quando rientreranno: Reina il primo

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione del Milan è iniziata lunedì scorso. Tanto lavoro fisico per la squadra rossonera sotto le direttive di Gennaro Gattuso, che vuole preparare al meglio i suoi ragazzi per la prossima stagione.

In rosa al momento mancano quei giocatori che hanno partecipato al Mondiale in Russia con le loro rispettive Nazionali. La Gazzetta dello Sport ha fornito le date di tutti i rientri. Il primo sarà quello di Pepe Reina, che partirà insieme al resto del gruppo sabato per gli Stati Uniti in vista dell’International Champions Cup: appuntamento a Milano nel sabato di riposo, poi la partenza da Malpensa il giorno dopo (ritrovo alle 16:30). Cristian Zapata, insieme ad André Silva e a Ricardo Rodriguez, si faranno trovare direttamente a Minneapolis il 27 luglio. Il 29, invece, Lucas Biglia è atteso a Milanello.

L’ultimo a rientrare è anche l’ultimo reduce da Russia 2018, cioè Ivan Strinic, vice-campione del mondo con la sua Croazia. Il terzino sinistro, acquistato a parametro zero dopo una sola stagione alla Sampdoria, sarà direttamente a Milanello il prossimo 1 agosto e farà conoscenza con il boschetto di Carnago. L’unico dubbio riguarda Carlos Bacca: come scrive la ‘rosea’, il colombiano è l’unico reduce dal Mondiale sul cui rientro non c’è una data fissa. Il giocatore non rientra nei piani del club, che spera di cederlo il prima possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy