Gazzetta – Milan, smentita sul vertice Berlusconi-Scaroni ad Arcore

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nessun incontro è avvenuto ieri tra Paolo Scaroni e Silvio Berlusconi presso Villa San Martino ad Arcore. Nonostante le indiscrezioni circolate, in realtà i due non si sarebbero visti.

La Gazzetta dello Sport spiega che si è trattato di voci prive di fondamento. Subito si era pensato a un colloquio per parlare di Milan, dato che l’ex amministratore delegato di Eni si appresta a diventare nuovo presidente del club. Sabato in occasione dell’Assemblea dei Soci dovrebbe esserci la conferma. Uno Scaroni dunque a quattrocchi con colui che è stato presidente rossonero per tanti anni. Ma pare che il vertice non sia affatto avvenuto.

L’attuale consigliere del Milan oggi dovrebbe essere in conference call con i vertici di Elliott per degli aggiornamenti in vista dell’Assemblea degli Azionisti. Oltre che il suo ruolo di presidente, c’è un Consiglio di Amministrazione da rinnovare e c’è anche un management che probabilmente sarà rivoluzionato. Si parla con insistenza di Ivan Gazidis e Leonardo come futuri dirigenti rossoneri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy