Sky – Milan, Mirabelli tornato in Italia. Fassone rimasto a Londra

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Ieri sera Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli erano partiti da Milano in direzione Londra. Si è subito pensato a incontri con Elliott e a operazioni di calciomercato.

Sky Sport in questi minuti rivela che il direttore sportivo del Milan ha già fatto ritorno in Italia. Invece l’amministratore delegato è tuttora in Inghilterra. E’ altamente probabile che Fassone incontri i vertici del fondo americano che ha preso il controllo del club. Si parlerà del futuro dell’attuale dirigenza e di calciomercato. I dirigenti stanno lavorando come se dovessero rimanere, in attesa delle mosse di Elliott.

Le voci su Leonardo e Ivan Gazidis continuano a circolare. Dopo l’assemblea dei soci potrebbero esserci nuovi manager nel Milan, complementari o alternativi a quelli ora in carica. Sky Sport conferma nuovamente i contatti per Alvaro Morata, centravanti del Chelsea che piace molto a Fassone e Mirabelli. Lo spagnolo sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero. Stesso discorso per Gonzalo Higuain, dopo i contatti avvenuti con il fratello-agente Federico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy