Milan Novara
Milan-Novara (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Domani amichevole Milan-Novara alle ore 17 a Milanello. Un test per la squadra di Gennaro Gattuso prima della partenza per gli Stati Uniti, dove si svolgerà la International Champions Cup 2018. I tifosi potranno seguire il match in diretta televisiva su Milan TV oppure in streaming sul profilo Twitter ufficiale AC Milan.

Sarà la prima volta nella quale una partita della squadra rossonera verrà trasmessa live sull’account ufficiale del club nel noto social network di San Francisco. Ecco quanto si legge sul sito acmilan.com: “Il Milan sceglie Twitter per questa prima amichevole, con l’intento di interagire con tutti i fans nel mondo, senza filtri e senza barriere. La telecronaca dell’incontro sarà trasmessa in lingua inglese; la fan base su Twitter del Milan, che in questo momento conta quasi 7 milioni di followers, potrà collegarsi sull’account ufficiale del club e vedere le prime giocate della squadra di Gattuso da tutto il mondo”.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it