Milan, i rientri dei nazionali: Bacca da concordare

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha rivelato le date di rientro dei giocatori che in estate sono stati impegnati con le rispettive nazionali al Mondiale di Russia 2018. Di seguito il comunicato.

«I nostri nazionali, dopo il Mondiale e terminate le vacanze estive, saranno gli ultimi ad aggregarsi al gruppo di Mister Gattuso. Mancano all’appello sette giocatori, che arriveranno in America o direttamente a Milanello.

Dopo Kalinic, rientrato il 13, il primo rossonero a Milano – sabato 21 – sarà Reina, che poi volerà con la squadra per giocare l’International Champions Cup. Venerdì 27 si registreranno i maggiori movimenti, quando a Minneapolis – sede di Tottenham-Milan, secondo match della tournée negli Stati Uniti – atterreranno Rodriguez, Zapata e André Silva. Domenica 29, a Milanello, si rivedrà Biglia, mentre mercoledì 1 agosto, sempre nel centro sportivo di Carnago, farà il suo sbarco il vicecampione del mondo Strinic. Ancora da concordare, infine, il ritorno di Bacca».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy