Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – E’ in corso l’udienza presso il TAS di Losanna, con la delegazione rossonera che punta ottenere la riammissione della squadra in Europa League. Il ricorso si è reso necessario dopo la sentenza penalizzante della Camera Giudicante delll’UEFA.

Sky Sport spiega che si tratta di un’udienza con varie audizioni, tutto è cominciato alle 9.30 stamane. La delegazione del Milan è composta da Marco Fassone, avvocato Roberto Cappelli, Valentina Montanari, avvocato Andrea Aiello e poi c’è il manager Franck Tuil di Elliott accompagnato da altri due legali.

I primi interventi sono degli avvocati, prima parte Milan e poi parte UEFA. In seguito la deposizione dei teste, che potranno pure ricevere delle domande. Pausa pranzo verso le 13. Poi si ricomincia verso le 13.40 con un’altra sessione di lavoro. Ci saranno ulteriori  deposizioni. La giornata dovrebbe chiudersi intorno alle 18. Poi arriverà la sentenza. Sky Sport spiega che essa potrebbe essere emessa domattina o comunque in giornata attraverso il sito ufficiale del TAS di Losanna. Non rimane che attendere per sapere se la squadra di Gennaro Gattuso potrà disputare la prossima Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it