Milan, Bonucci: “Riconquistato ciò che avevamo ottenuto sul campo”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo un periodo di grande difficoltà, societarie e non solo, finalmente il Milan ha ottenuto una bellissima vittoria. Il TAS di Losanna ha infatti accolto il ricorso e ha annullato la sentenza UEFA. I rossoneri giocheranno quindi la prossima Europa League.

Conquista fondamentale per il club di via Aldo Rossi. Che influirà tanto anche il calciomercato. In questi giorni, infatti, si è parlato di una possibile partenza importante in caso di esclusione confermata. In particolar modo di Leonardo Bonucci, destinazione Paris Saint-Germain. Ma il messaggio pubblicato dal difensore e capitano rossonero su Twitter fa pensare che l’ipotesi di addio è ormai lontana: “Riconquistato ciò che avevamo ottenuto sul campo“, ha scritto.

Un segnale importante quello lanciato da Bonucci con questo post su Twitter. Il difensore ha fatto capire che tiene molto alla causa Milan e non ha intenzione di mollare la barca. Chiaramente nel calciomercato non bisogna mai dare nulla per scontato, quindi tutte le porte restano aperte, a meno di comunicazioni ufficiali da parte del giocatore o del club. Ma questa frase pubblicata poco fa allontana le voci che lo vorrebbero ad un passo dal PSG, dove avrebbe ritrovato l’amico Gianluigi Buffon. Bonucci vuole continuare a vestire la maglia del Milan, in Italia e, soprattutto, in Europa.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy