Comunicato ufficiale Elliott: “Sarà un progetto lungo. Ricostruiremo il Milan”

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, tramite un comunicato ufficiale all’Ansa, ha espresso la propria soddisfazione per la decisione del TAS di annullare il divieto imposto dall’Uefa alla partecipazione all’Europa League.

Intanto dopo le parole del club, arrivano anche le parole del proprietario Elliott Advisors. Questo il suo virgolettato, affidato da un portavoce del fondo americano di Paul Elliott Singer, sempre ai colleghi dell’Ansa: “La vittoria legale di oggi è un primo passo importante nella ricostruzione del Milan: questa ricostruzione non sarà un progetto a breve termine e c’è un bel po’ di duro lavoro che Elliott è pronto a fare. Elliott è felice di aver potuto supportare il Milan davanti al Tas e che il nostro intervento abbia permesso il conseguimento di questo risultato positivo per il club”.

Dichiarazioni molti importanti per tutto l’ambiente rossonero, che in questi mesi ha passato momenti davvero difficili. Adesso Gennaro Gattuso e il suo staff potranno concentrarsi solo ed esclusivamente al campo, come del resto stavano già provando a fare dal primo giorno di raduno a Milanello. Domani invece altra giornata fondamentale per il Milan: nella sede ufficiale di via Aldo Rossi si terrà il CdA durante il quale verrà ufficializzato il nuovo management.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy