Milan, la formazione anti-Novara: chance per Antonelli e Montolivo

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Appuntamento oggi pomeriggio alle ore 17 in quel di Milanello, dove a porte chiuse comincerà la stagione del Milan sul campo con il primo vero test match dell’estate.

La squadra di Gennaro Gattuso cercherà di fare bella figura e di dimostrare di aver lavorato bene in questi primi giorni di ritiro sfidando il Novara, club retrocesso in Lega Pro ma con la speranza di essere ripescato in B dopo i fallimenti di alcune società della serie cadetta. Come riporta Tuttosport, il Milan di oggi pomeriggio dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 quasi classico, visto che almeno nove su undici titolari della scorsa stagione sono a disposizione di mister Gattuso fin dall’inizio del ritiro.

Mancheranno all’appello i vari nazionali, ovvero Zapata, Biglia, Rodriguez, André Silva ed i nuovi acquisti Reina e Strinic. Presente invece come unico volto nuovo Alen Halilovic, che però dovrebbe partire dalla panchina. Spazio invece per Luca Antonelli e Riccardo Montolivo, due riserve che sperano di convincere Gattuso a farli restare in squadra.

Le probabili formazioni dell’amichevole:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

A disposizione: A. Donnarumma, Plizzari, Abate, Gomez, Musacchio, Gabbia, Simic, Locatelli, Mauri, Bertolacci, Halilovic, Borini, Kalinic. All: Gattuso.

NOVARA (4-3-3): Benedettini; Golubovic, Chiosa, Braga, Beye; Casarini, Ronaldo, Sciaudone; Peralta, Maniero, Sansone.

A disposizione: Pacini, Tartaglia, Gualtieri, Migliavacca, Collodel, Nardi, Schiavi, Kanis, Manconi, Lukanovic. All: Viali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy