Milan, primo incontro Scaroni-Gattuso. Domani visita alla squadra?

Gennaro Gattuso Paolo Scaroni
Gennaro Gattuso e Paolo Scaroni

MILAN NEWS – Oggi giornata storica per il club rossonero, che ha sancito durante il Consiglio di Amministrazione, un nuovo management. Out sia Yonghong Li, come già noto dopo la sua lettera contro Elliott, e Marco Fassone da amministratore delegato.

Intanto nel pomeriggio – riporta Sky Sport 24Gennaro Gattuso è stato a Casa Milan per incontrare il neo presidente e a.d. ‘ad interim’ Paolo Scaroni. Primo incontro formale tra i due: probabilmente un semplice saluto ed un breve colloquio prima della partenza della squadra nella tournée americana prevista per domani. Oggi Scaroni ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da presidente rossonero: “Sono felice di avere l’opportunità di guidare il Consiglio di Amministrazione del Milan e sono grato per la fiducia e il sostegno dei miei colleghi membri del Consiglio. Questo è un momento cruciale nella storia del Club e siamo tutti grati di avere un nuovo proprietario impegnato a riportare il Milan al suo antico splendore. A livello del Consiglio, faremo tutto il possibile per mettere l’allenatore e i giocatori nella posizione di avere successo. C’è molto da fare e siamo ansiosi di sfruttare il momentum positivo creatosi oggi”.

Ieri invece Gattuso al termine del test-match Milan-Novara ha dichiarato: “Non devo parlare solo io con la proprietà. Penso che sia giusto che ci rappresenta venga a fare due chiacchiere con i ragazzi, in modo da toccare con mano quali sono i progetti”. Alla luce di quanto detto ieri, è molto probabile che Gattuso nell’incontro odierno con Scaroni, abbia consigliato al presidente di parlare quanto prima con la squadra, magari già domani: il ritrovo a Milanello è previsto per le 14:30, mentre la partenza per Los Angeles (con scalo a Parigi) è prevista nel tardo pomeriggio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy