Ancelotti: “Milan? Spero torni in alto, però dietro al Napoli”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono state settimane movimentate in casa Milan per quanto riguarda gli sviluppi societari. Si è risolto tutto in favore di Elliott Management Corporation, che ha preso il controllo della società a discapito di Yonghong Li.

La speranza dei tifosi è che adesso si possa trovare un minimo di equilibrio, soprattutto dopo la riammissione in Europa League grazie all’intervento del TAS. Ed è anche l’obiettivo della nuova proprietà. Che, a differenza di quanto si pensava, ha in mente un progetto a lungo termine per il club rossonero.

Milan in cerca di tranquillità quindi. E lo spera anche Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli. Intervistato da Premium Sport dopo l’amichevole della sua squadra contro il Carpi, il tecnico si è così espresso sul Milan, che ritroverà da avversario in campionato quest’anno: “Intorno al Milan c’è stato tanto movimento, spero che finalmente si riesca a trovare un po’ di tranquillità, per questa società gloriosa, questi tifosi. E spero che possa tornare in alto. Un pochino dietro al Napoli, però“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy