Pirlo: “Leonardo grande dirigente per il Milan. Gattuso deve restare”

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il futuro prossimo del Milan sembra finalmente più chiaro rispetto al recente passato. Il cambio di proprietà, con il passaggio della maggioranza da Yonghong Li alla Elliott Management Corporation ha dato respiro al club.

L’ex calciatore del Milan Andrea Pirlo, ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua in merito alla situazione attuale del club di via Aldo Rossi, con riferimento particolare al lavoro di Gattuso e alle questioni societarie: “Gattuso merita la conferma per quello che ha fatto nella passata stagione. La squadra in campo mi piaceva, ma fuori c’erano un po’ di casini. Adesso, però, si sta tutto risolvendo nel migliore dei modi. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”. Non è un caso infatti che Gennaro Gattuso è stato il primo punto fermo fissato dalla nuova gestione Elliott.

Pirlo ha parlato anche di Leonardo, ormai prossimo a diventare il nuovo direttore tecnico del Milan. L’ex regista rossonero conosce bene Leonardo, visto che ha condiviso con lui diversi anni nel club milanista: “Qualora Leonardo tornasse al Milan sarei contento per lui. È una bravissima persona, un bravo dirigente e quindi porterebbe sicuramente del bene al Milan”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy