Milan, Sky conferma: Gandini DG dalla prossima settimana, Gazidis AD

Umberto Gandini
Umberto Gandini (foto AS Roma)

NEWS MILAN – Arrivano sempre più conferme su quelli che dovrebbero essere i nuovi quadri dirigenziali rossoneri. Dopo la nomina di Paolo Scaroni come presidente, adesso bisogna completare gli altri tasselli.

Innanzitutto a breve anche Massimiliano Mirabelli lascerà il Milan, come già successo a Marco Fassone. Era previsto inizialmente per oggi l’incontro con Scaroni stesso per discutere del suo addio da direttore sportivo, però il summit è stato rinviato a domani. Nel frattempo c’è Leonardo che sta già lavorando, anche se non è ancora stato ufficializzato come nuovo direttore tecnico.

Sky Sport conferma che Umberto Gandini dalla prossima settimana sarà il nuovo direttore generale del Milan. Anche per lui, come per il brasiliano, si tratta di un ritorno in rossonero. Entrambi sono stati dirigenti del club in passato, con Leonardo che è stato pure giocatore e allenatore. Per quanto concerne la posizione di amministratore delegato, sembra che Ivan Gazidis dell’Arsenal sia in pole position nonostante alcune indiscrezioni lo dessero più propenso a rimanere a Londra dato che adesso ha maggiore potere. Inoltre, il suo stipendio da direttore esecutivo dei Gunners è parecchio alto. Eppure su Gazidis continuano a emergere conferme oggi. Non rimane che attendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy