Milan, a sorpresa ritorna anche Filippo Galli?

Filippo Galli
Filippo Galli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il fondo americano Elliott ha preso il controllo del club rossonero e sembra voler puntare su alcuni ritorni eccellenti in dirigenza. Quelli più vicini riguardano Umberto Gandini e Leonardo. Qualche possibilità pare esserci pure per Paolo Maldini.

Ma nelle ultimissime ore è spuntata persino l’ipotesi del clamoroso ritorno di Filippo Galli. Diciamo “clamoroso” perché da poche settimane ha concluso il suo rapporto con il Milan, venendo sostituito da Mario Beretta nel ruolo di responsabile del settore giovanile. Sia Sportmediaset che Repubblica riportano che sta circolando voce inerente il possibile ritorno di Galli nei quadri dirigenziali rossoneri per occuparsi nuovamente del vivaio. Il suo sostituto sarebbe a rischio poco tempo dopo essere stato ingaggiato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Aveva stupito molto la decisione del Milan di non confermare l’ex giocatore alla guida del settore giovanile. Era infatti innegabile il fatto che stesse svolgendo un buon lavoro. Qualcosa che si tocca con mano, visti i calciatori approdati in Prima Squadra dal vivaio in questi anni. Niente contro Beretta, comunque persona competente e anche legato ai colori del club (nato a Milano e milanista), ma è apparsa incomprensibile la scelta della ormai vecchia dirigenza. Vedremo se effettivamente Galli potrà rientrare al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy