Pepe Reina
Pepe Reina (foto AC Milan)

NEWS MILANPepe Reina ieri ha preso contatto con Milanello per la prima volta, aggregandosi poi alla squadra per la partenza verso gli Stati Uniti. Ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni.

Il nuovo portiere del Milan si è espresso sulla nuova avventura cominciata in rossonero, dopo le stagioni importanti vissute al Napoli: «Sono contentissimo, ho tanta voglia di inserirmi velocemente nel gruppo e dare il mio contributo per cercare di crescere, migliorando quello che la squadra ha fatto l’anno scorso e per essere un gruppo ancora più forte».

Reina ha anche parlato della rivalità possibile con Gianluigi Donnarumma, visto che sono due estremi difensori di buonissimo livello: «Sia con lui che con Antonio avevo un bel rapporto già prima, sarà un anno divertente. Ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà Mister Gattuso».

Recentemente il nome del portiere spagnolo è stato accostato anche al Chelsea, dove Maurizio Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte: «È un’ipotesi – riporta Premium Sport -. Io in questi giorni voglio solo godermi l’inserimento in questo gruppo. A Sarri mando un in bocca al lupo, è un allenatore che mi ha dato moltissimo e sono molto legato a lui»

Reina parla infine di Gonzalo Higuain, centravanti accostato al Milan e che Pepe conosce bene dai tempi del Napoli: «Se mi piacerebbe giocare con lui? È un’ altra ipotesi. Ho sentito Morato? No ma siamo amici».

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it