Sportitalia – Milan, con la Juventus si è parlato di Caldara

Mattia Caldara
Mattia Caldara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Spunta anche il nome di Mattia Caldara tra quelli oggetto di discussione tra il club rossonero e la Juventus. E’ il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia a rivelarlo.

Il Milan potrebbe vendere Leonardo Bonucci e dunque deve trovare un sostituto. Difficile arrivare a Thiago Silva, che ha ottimi rapporti con Leonardo e anche un contratto con ingaggio molto alto. Il PSG lo venderebbe solamente se trovasse un valido sostituto e non a caso si sarebbe interessato proprio a Bonucci, per il quale sono confermate le voci che lo danno come possibile obiettivo della Juventus. E’ stato l’agente Alessandro Lucci a proporlo alla società bianconera, che ci sta riflettendo.

Per il Milan prendere un giovane di talento come Caldara potrebbe essere una buona mossa, anche se bisognerà vedere se effettivamente a Torino vorranno venderlo. Al club rossonero piacerebbe pescare anche Gonzalo Higuain dalla Juventus. Attenzione, però, al Chelsea visto che Maurizio Sarri lo vorrebbe con sé a Londra. Leonardo ha avuto dei contatti sia con Beppe Marotta che con il fratello-agente Nicolas Higuain. Qualcosa sull’asse Milano-Torino potrebbe succedere in queste settimane. Ci sono più nomi in ballo e non bisogna escludere niente. Si attendono sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy