TGCOM24 – Milan, per Higuain proposto un prestito: le condizioni

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGonzalo Higuain è il grande sogno del club rossonero per rinforzare l’attacco rossonero. I contatti tra il club milanese e la Juventus sono già partiti.

Oggi c’è stato anche un incontro diretto tra Leonardo, Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Secondo quanto rivelato da Claudio Raimondi di Premium Sport durante lo speciale calciomercato su TGCOM24, ci sarebbe una prima offerta del Milan. Si tratterebbe di un prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 50 milioni. Una proposta che al momento non convince troppo la Juventus, che vuole recuperare un po’ di soldi investiti per Cristiano Ronaldo e auspica di ricevere un’offerta migliore anche dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Higuain è un vecchio pallino di Leonardo, che lo voleva già quando era dirigente del PSG. Adesso che sta per essere ufficializzato come nuovo direttore tecnico del Milan, il brasiliano punta fortemente sull’acquisto del Pipita. Non si tratta di un’operazione semplice, ma il dirigente rossonero farà di tutto per portare a Milanello il centravanti argentino. L’ex Napoli è considerato l’attaccante centrale perfetto per garantire alla squadra un numero elevato di gol. Nell’ultima stagione l’assenza di un bomber prolifico si è fatta sentire.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy