Milan, Borini: “Voglio restare e giocare. Società? Pensiamo al campo”

Fabio Borini
Fabio Borini (AC Milan)

NEWS MILAN – In conferenza stampa con Gennaro Gattuso presso lo Starhub Center di Los Angeles c’era Fabio Borini. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Il numero 11 del Milan esordisce parlando dei match che la squadra affronterà nella International Champions Cup contro compagini forti: «Sono grandi squadre come la nostra. Si tratta di partite di preparazione al campionato, penso non ci siano migliori test di questi. Meglio affrontare Manchester United, Tottenham e Barcellona che fare normali amichevoli di allenamento».

A Borini viene chiesto se le vicende societarie hanno condizionato i giocatori rossoneri: «Abbiamo vissuto tutto a testa bassa, lavorando. Noi giocatori certe cose non le sappiamo, dobbiamo fare il nostro lavoro sul campo concentrandoci solo sul campo. Adesso aspettiamo la partita, guardiamo avanti».

In seguito si parla di obiettivi personali dell’ex calciatore del Sunderland: «Fare meglio dell’anno scorso, giocare di più e segnare di più. Voglio fare quello che so fare meglio. L’anno scorso ho fatto 5 gol, quest’anno proverò a farne di più. Dipende da dove il mister mi metterà a giocare. Il mio ruolo è quello di attaccante, però posso fare anche altri ruoli grazie alle mie caratteristiche. E’ un pregio poterli fare. Futuro? Non so niente delle voci, voglio restare».

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy