Milan, comunicato ufficiale: “Mirabelli esonerato. Sostituto già individuato”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La notizia dell’esonero di Massimiliano Mirabelli da direttore sportivo rossonero era nota già da qualche ora. Poco fa è arrivato il comunicato stampa del Milan, che sul proprio sito ufficiale ha scritto:

“AC Milan comunica l’esonero, con effetto immediato, del Sig. Massimilano Mirabelli dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. La direzione dell’area tecnico-sportiva verrà affidata a un nuovo manager che è già stato identificato e verrà annunciato a breve.
Il Sig. Giuseppe Mangiarano è anch’egli stato sollevato, a partire da oggi, dall’incarico di Segretario Generale”. 

Mirabelli aveva annunciato il suo addio tramite una lettera a squadra e tifosi. Il nuovo manager, al posto di Mirabelli, è stato individuato e verrà annunciato a breve. Così il Milan chiarisce la questione. Ricordiamo che Leonardo è ormai prossimo a diventare il nuovo direttore tecnico, e si sta già ufficiosamente occupando del calciomercato Milan. Situazione in divenire in casa rossonera: l’inizio della stagione è ormai prossima, e la sessione estiva di mercato chiuderà il prossimo 17 agosto. Pare che questa sera Leonardo incontrerà la Juventus per discutere di Bonucci. Sul piatto anche Mattia Caldara e Gonzalo Higuain: il primo offerto dalla Juve per Bonucci, il secondo è l’obiettivo principale per l’attacco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy