Casa Milan, summit tra Scaroni e Mirabelli: le ultime

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Si decide probabilmente oggi il destino di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan scelto dalla proprietà cinese come uomo-mercato già lo scorso anno..

Tutti gli indizi portano alla fine del rapporto tra il club rossonero e Mirabelli, vista la volontà della nuova proprietà Elliott Management di fare una sorta di repulisti generale rispetto alla dirigenza precedente. Dopo Marco Fassone dunque anche il DS è pronto a fare le valigie. Nonostante i buoni rapporti con Gennaro Gattuso, l’addio appare certo.

Stamattina intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, Massimiliano Mirabelli è giunto nella sede di Casa Milan per il confronto definitivo con il neo presidente Paolo Scaroni: il motivo del summit sarebbe la risoluzione consensuale del contratto dell’attuale DS milanista. Dopo oltre mezzora di colloquio Mirabelli ha lasciato via Aldo Rossi assieme al segretario generale Mangiarano senza rilasciare dichiarazioni. Il Milan probabilmente a breve pubblicherà comunicati ufficiali sul futuro del proprio dirigente. Nel frattempo Leonardo, prossimo direttore tecnico, è già al lavoro dietro le quinta. Presto dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo ingaggio. Un ritorno, forse non ben accolto da tutti i tifosi dato il suo contestato passaggio all’Inter in passato.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy