San Siro, Comune approva piano di lavori da 15 milioni

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno degli appuntamenti chiave per Elliott Management Corporation è con Inter e Comune di Milano per la questione San Siro.

Intanto Calcio&Finanza ha fatto il punto della situazione in merito alla questione. A quanto pare è di 15 milioni il costo dei lavori straordinari per il Giuseppe Meazza, che dovranno essere realizzati entro giugno 2020. Il piano, come si legge in un comunicato del Comune, è stato definito da Inter, Milan e dalla M-I Stadio, che si occupa della gestione operativa di San Siro, in accordo con l’assessorato dello Sport di Palazzo Marino.

Confermata la rizollatura annuale del campo, oltre ad un vasto piano di interventi, come l’illuminazione degli ingressi, la realizzazione del centro operativo della Questura, l’impermeabilizzazione del primo anello, bonifica degli impianti elettrici e il rifacimento dei bagni del primo anello. Tra gli interventi più interessanti c’è il rinnovo delle tribune e della tribuna d’onore del primo anello, nuova lounge del museo, incremento degli spazi commerciali, costruzione di una sala Executive al primo anello e quattro nuove aree media. Rinnovo anche del piazzale esterno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy