Sportitalia – Milan, contatti con Conte. Gattuso consapevole

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Conte torna ad essere accostato al club rossonero. Il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia rivela che ci sarebbero stati dei contatti con l’allenatore pugliese.

L’ex commissario tecnico dell’Italia ha ricevuto una telefonata e avrebbe dato la propria disponibilità a sedersi sulla panchina del Milan. Il problema è che al momento deve ancora liberarsi dal Chelsea, c’è un contenzioso legale in corso dopo il licenziamento deciso da Roman Abramovich. Serve del tempo, almeno un paio di mesi sembra. Intanto Gennaro Gattuso è al corrente di questa situazione, che ovviamente non gli fa piacere. Se non ha la fiducia da parte della nuova società, dopo averla ricevuta da quella vecchia, sarà difficile per lui poter andare avanti.

Conte, come detto, si è reso disponibile ed è un profilo di ottimo livello nell’ottica di un rilancio del Milan. Però c’è un Gattuso che ha fatto molto bene sulla panchina rossonera e che meriterebbe fiducia anche da parte della nuova dirigenza. Trattare così uno che ha sempre dato tutto per i colori del club sarebbe poco elegante. Ovviamente, si attendono eventuali conferme o smentite per quanto concerne l’interesse presunto per Conte. Intanto tifosi e squadra sono al fianco di Rino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy