Ibrahimovic, visita a sorpresa nel ritiro del Milan – VIDEO

Ibrahimovic nel ritiro del Milan (foto twitter)

Visita piacevole e sorprendente nel ritiro americano del Milan; nella giornata di ieri (ovvero nella nottata italiana) a fare gli onori di casa si presentato un certo Zlatan Ibrahimovic, iconico attaccante svedese ex rossonero.

Ibra infatti da gennaio scorso milita nei Galaxy di Los Angeles, club californiano che gioca le proprie gare casalinghe proprio nell’impianto dello StarHub Center, dove il Milan si sta allenando in questi giorni per preparare l’amichevole di stanotte contro il Manchester United. Una sfida da doppio ex per Ibrahimovic, che è rimasto nel cuore di entrambe le tifoserie: l’attaccante ha giocato dal 2010 al 2012 con la maglia del Milan, vincendo anche uno scudetto, mentre dal 2016 a gennaio 2018 ha fatto parte della rosa dello United portando a casa l’Europa League.

Lo stesso club rossonero ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il saluto di Ibrahimovic alla sua vecchia squadra, con cui ha mantenuto ottimi rapporti: “Ciao a tutti i tifosi del Milan, spero stiate bene e mi mancate tanto. Siete rimasti nel mio cuore e sono sempre con voi. Un grande saluto e in bocca al lupo”.

 

Impostazioni privacy