Ex Milan, ufficiale: Pasalic è dell’Atalanta

Mario Pasalic
Mario Pasalic (foto di atalanta.it)

Mario Pasalic torna in Italia, dopo l’esperienza positiva di un solo anno con la maglia del Milan nella stagione 2016-2017. Il centrocampista vestirà la maglia dell’Atalanta, che ha ufficializzato l’acquisto poco fa con un comunicato.

La Dea ha superato la concorrenza della Fiorentina e anche del Werder Brema ed è riuscita a mettere le mani sul calciatore. Operazione chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Decisivi per la buona riuscita della trattativa gli ottimi rapporti fra gli orobici e gli inglesi. Bruciata la Fiorentina, che sembrava vicina al centrocampista non molte settimane fa.

Intervistato dal sito ufficiale del club bergamasco, Pasalic ha ricordato le difficili sfide proprio contro l’Atalanta nell’anno in cui ha vestito la maglia del Milan: “Due anni fa sono stato a Milano e contro l’Atalanta ho giocato due partite molto difficili, soprattutto a Bergamo dove il clima era molto caldo“. Fu un anno importante però per lui, di crescita. Indimenticabile poi il rigore finale per la consegna ai rossoneri della Supercoppa Italiana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy