Arsenal, comunicato: “Su Gazidis speculazioni, non ha accettato offerte”

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN – L’Arsenal ha deciso di prendere posizione dopo le tante voci che danno Ivan Gazidis prossimo dirigente rossonero. I Gunners hanno voluto spiegare la situazione del proprio Chief Executive Officer.

Queste le parole del comunicato ufficiale emesso dal club londinese: “Siamo consapevoli delle speculazioni che circondano il nostro amministratore delegato Ivan Gazidis, sappiamo che riceve molte offerte poiché è una figura molto rispettata. Lui non ha mai accettato nessuna di queste opportunità e non ne ha mai parlato pubblicamente. È sempre stato impegnato a portare avanti l’Arsenal e attualmente sta lavorando intensamente a Singapore con il nostro nuovo allenatore Unai Emery mentre ci prepariamo per la nuova stagione“.

L’Arsenal smentisce l’addio di Gazidis, che al momento sta lavorando per il club senza pensare ad altro. Le voci che lo danno sicuro nuovo amministratore delegato del Milan da settembre vengono per ora allontanate, dunque. Tuttavia, non ci sentiamo di escludere che i londinesi abbiano fatto questo comunicato per riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente dopo i tanti rumors circolati. La possibilità che il dirigente sudafricano approdi in rossonero rimane viva, a nostro avviso.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy