Mourinho: “Leonardo sa fare mercato. Gattuso può lavorare bene”

José Mourinho
José Mourinho (©Getty Images)

NEWS MILANJosé Mourinho con il suo Manchester United ha avuto la meglio sul Milan di Gennaro Gattuso nella partita di International Champions Cup giocata a Los Angeles. Una vittoria arrivata ai rigori, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

L’allenatore portoghese nella conferenza stampa post-gara ha parlato anche della squadra rossonera: «Immagino che con Gattuso e il suo staff lavorino forte. E quando si arriva forte in pre-stagione non si arriva al punto in una partita che è un allenamento. Non è una vera partita. Su qualche giocatore di qualità si può vedere l’influenza dell’allenatore, della sua personalità e del suo carattere. Credo che con Leonardo arrivi un uomo con esperienza e intelligenza, che sa fare un mercato di qualità. Con un paio di giocatori in più può fare un lavoro fantastico».

Mourinho ha speso parole di elogio sia per mister Gattuso che per Leonardo, nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan. Il brasiliano si occuperà del calciomercato rossonero e sarà chiamato a fare una campagna acquisti-cessioni che rafforzi la squadra e la liberi anche da quegli elementi considerati esuberi. C’è tempo fino al 17 agosto, non tantissimo dunque. Vedremo che saprà fare il nuovo dirigente del club di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy