Milan, Scaroni debutta in Lega Calcio: “Impegno non da poco”

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

NEWS MILAN – Stamattina Paolo Scaroni ha fatto il proprio debutto negli uffici della Lega Calcio in qualità di presidente e amministratore delegato ad interim del club rossonero.

Il vice-presidente della banca Rothschild, introdotto da Gaetano Miccichè, ha ricevuto applausi dall’assemblea e ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’agenzia Ansa ha riportato le sue seguenti parole pronunciate di fronte ai dirigenti degli altri club: «Nella vita ne ho fatte di tutti i colori, adesso sono qui ed è un impegno non da poco. Mi auguro arriverà presto l’amministratore delegato del Milan».

Il Milan non ha ancora un AD, anche se la figura che sostituirà Marco Fassone è stata già individuata. Più fonti hanno parlato della possibilità che si prenda una doppia figura per quella carica. Umberto Gandini che si occuperebbe quelle questioni sportivo-istituzionali e Ivan Gazidis per quelle amministrativo-finanziarie. Il primo potrebbe arrivare già ad inizio agosto, mentre per l’attuale CEO dell’Arsenal si dovrà aspettare almeno fino ai primi di settembre. Non rimane che attendere, però sono questi due i nomi più gettonati in questi giorni molto caldi in casa rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy