Baresi: “Elliott, buone prospettive. Milan squadra solida”

Franco Baresi
Franco Baresi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Luglio di fuoco per il Milan, che ha subito una nuova rivoluzione dopo quella di circa un anno fa. Con l’arrivo di Elliott Management Corporation, anche l’assetto societario ha visto delle sostanziosi modifiche. Fra le più importanti, il ritorno di Leonardo come responsabile dell’area tecnica.

Milan TV ha intervistato Franco Baresi per fare un po’ il punto della situazione. Fra gli argomenti più caldi, il nuovo calendario, stilato ieri pomeriggio dalla Lega Serie A: “Abbiamo un inizio impegnativo, ma prima o poi bisogna incontrarle tutte. Andremo a Napoli dove ritroveremo Ancelotti, poi ci sarà la Roma in casa. Avremo anche modo di valutare come staremo. A ottobre il derby, a novembre la Juventus. Il Milan però deve pensare sempre in grande ed essere ottimista. Esordio a San Siro? Bisogna partire bene con una vittoria per avere poi la fiducia per andare avanti”.

In merito al cambio di proprietà, l’ex capitano dei rossoneri ha detto la sua: “Con Elliott le prospettive sono buone. Il fondo è entrato in modo deciso, vuole riportare il Milan in alto, quindi lasciamolo lavorare”. Per quanto riguarda la squadra e Gennaro Gattuso, Baresi ha spiegato: “La squadra è buona e solida. La concorrenza è tanta in campionato, ma il Milan è il Milan e dobbiamo essere fiduciosi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy