Allegri: “Con Bonucci buon rapporto. Torna? Ci pensa la società”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quando sono uscite le voci sul possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus, ci sono venuti dei dubbi. Risaputi gli screzi del giocatore con Massimiliano Allegri, ci sembrava improbabile l’operazione. Eppure la trattativa esiste e va avanti.

L’allenatore bianconero in conferenza stampa dagli Stati Uniti ha anche parlato positivamente dell’attuale capitano del Milan: «Il rapporto con Leo è sempre stato molto buono. Nella mia carriera ho avuto tante discussioni con alcuni miei calciatori, ma fa parte del lavoro. Non ci sono assolutamente problemi. Di mercato non parlo, ci pensa la società. Abbiamo 5 difensori molto buoni, anzi ottimi». Allegri spiega che per lui il ritorno di Bonucci a Torino non rappresenterebbe un problema.

Le parole del mister juventino tolgono ogni dubbio residuo, dunque. La trattativa tra Milan e Juventus va avanti. Si parla del possibile scambio alla pari tra Bonucci e Mattia Caldara, difensore sul quale a Torino hanno fatto qualche resistenza ma che però viene considerato fondamentale da Leonardo per chiudere l’operazione. Senza l’ex Atalanta, l’affare non si fa. Nonostante sia stato proposto Mehdi Benatia, dalla dirigenza rossonera è arrivato un rifiuto all’opzione di prendere il marocchino. Questo weekend può essere decisivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy