Braida: “Ritorno al Milan? Tra il dire e il fare…”

Ariedo Braida
Ariedo Braida (foto AS.com)

MILAN NEWS – Continua in casa Milan la rivoluzione a livello societario. La nuova proprietà ha deciso di sostituire la vecchia dirigenza con profili diversi, più vicini al mondo rossonero. Ecco perché, per il ruolo di responsabile dell’area tecnica, si è deciso di riportare a casa Leonardo, uno che conosce l’ambiente come le sue tasche.

Ma il brasiliano non sarà l’unico volto nuovo. Per quanto riguarda l’amministratore delegato, si punterà su Ivan Gazidis, che arriverà a settembre. A proposito di ritorni, è imminente quello di Umberto Gandini nel ruolo di direttore generale. Occhio poi alla candidatura di Ariedo Braida, nome che piace molto alla nuova proprietà. Già protagonista al Milan negli anni di Silvio Berlusconi, l’attuale direttore sportivo del Barcellona è stato accostato di nuovo al Diavolo per compiti legati all’area tecnica.

Il dirigente, intervistato da Sky Sport, non ha smentito le voci, ma non le ha nemmeno confermate: “Il Milan ce l’ho sempre nel cuore, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…“, la risposta di Braida alla domanda su un possibile ritorno al Milan. Dichiarazioni che, come già scritto, non confermano ma non smentiscono. La strada resta aperta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy